Artista: ALexeeS


Bio

Gli ALexeeS nascono a febbraio 2018 da un’idea di Alex Giordani (voce e chitarra), Stefano Opice (tastiere e programming) e Luca Matrigiani (chitarra) che decidono,  dopo aver militato per diversi anni in progetti di cover e tribute band, di dare vita ad un nuovo progetto di musica originale. La musica degli ALexeeS è il punto di incontro di diverse influenze di generi, che vanno dal classic rock, al pop moderno fino alle sonorità anni 80, il tutto con l’obiettivo di creare un sound immediatamente riconoscibile della band.

 

Nel 2017 entrano in contatto con la WORLD FONOGRAM Srls records & pubblishing e producono il primo singolo dal titolo “Guardami”, pubblicato nel mese di aprile dalla stessa etichetta. Il singolo riscuote subito un grande consenso da parte del pubblico. Il sound moderno a supporto di un testo che narra in maniera semplice ed evocativa del difficile rapporto tra padre e figlio rendono il brano emozionante già al primo ascolto.

 

Il brano entra immediatamente nella top 200 chart song list di iTunes posizionandosi 79.mo nella classifica "All genres" e 56.mo nella classifica "POP" dei singoli più venduti in Brasile inoltre si posizionano anche nella classifica "BEST SELLERS"  nella top 100 dei brani venduti su Amazon Italia

 

Gli ALexeeS sono attualmente impegnati nella promozione del singolo e nella produzione di nuove canzoni che faranno parte del loro album di esordio in uscita entro la fine del 2018 sempre pubblicato e distribuito con WORLD FONOGRAM srls records & publishing.



"Guardami" degli ALexeeS Disco del mese su Radio Video Music

Il brano inedito degli ALexeeS sarà disco del mese Radio Video Music per tutto il mese di Ottobre.

Restate in ascolto e se non lo avete già fatto, guardate il video della canzone su You Tube! Copia il link ----> https://youtu.be/gKni3b5Bhts



Card image cap

Alexees - GUARDAMI- [Official]

Videoclip Ufficiale del brano musicale intitolato : "GUARDAMI" degli ALexeeS. Testo e Musica: Alessandro Giordani, Stefano Opice, Luca Matrigiani.

Guarda